BANCA DATI ATTIVITA' ESTRATTIVA

Si tratta di una banca dati geografica sempre in corso di aggiornamento comprendente le aree georeferenziate che sono soggette o sono state soggette ad  attività di cava ed a migliorie fondiarie.

Ad ogni singola area sono associate tutte le informazioni di carattere tecnico-amministrativo (autorizzazioni, provvedimenti, superfici e volumi autorizzati, materiali coinvolti ecc.), necessarie all'espletamento delle funzioni istituzionali del Servizio Geologico della Città metropolitana di Venezia.

Modalità di consultazione:
è possibile scaricare l'allegato sottostante (aggiornamento a settembre 2011) in scala 1:100.000 per visualizzare le aree soggette o che sono state soggette ad  attività di cava ed a migliorie fondiarie presenti nel territorio metropolitano.

 cartografia


Modalità di acquisizione: 
 

i dati possono essere forniti gratuitamente solo a Enti Pubblici per la loro attività istituzionale.
Gli altri interessati (professionisti, enti privati, studiosi ecc.) possono scegliere tra inviare una richiesta motivata, che sarà esaminata caso per caso, oppure far richiedere i dati all'Ente Pubblico che ha affidato loro un incarico (in questo caso i dati saranno inviati all'Ente richiedente).
Si raccomanda di citare la Città metropolitana di Venezia - Servizio Geologico come fonte dei dati e di consegnare una copia di eventuali elaborati, cartografie ecc. da essi parzialmente o totalmente derivanti allo stesso Servizio.
La Città metropolitana si riserva di produrre solo i dati di proprietà.